Medusa Blonde: una vera bomba sexy con dei piedi in collant che farebbero eccitare chiunque! Medusa è solo da scoprire ma conosciamola meglio..
Una Blonde tutto pepe con dei piedi in collant velati da paura! Ecco la nuova scoperta! Medusa, una ragazzina tutta piercing e tatuaggi che già dal primo impatto non lascia spazio ai dubbi: ci sa fare! Medusa ha questi occhi profondi e le labbra carnose, tutte da mordere.. proprio come piace a lei!
Per questo set, la bionda dai piedi in collant ha scelto di mantenere il suo stile. indossando un out fit sportivo e non provocante.. di provocante ci sono già il suo corpo e le sue curve da paura! Per non parlare de piedi.. i piedi in collant di Medusa sono piedi morbidi e buoni da assaporare, leccare e baciare. I piedi in calze di Medusa sono il massimo per chiunque voglia godere insieme a lei che i piedi li sa usare molto bene..
Medusa tra uno scatto ed un altro, ha deciso di liberarsi dei fastidiosi pantaloncini di jeans che indossava ad inizio set e di mostrarci il le lunghe gambe mentre indossa dei collant neri velati che culminano con una cucitura sulle dita dei piedi! Medusa per ora ha tolto i pantaloncini e le sneakers per mostrarsi al meglio durante questo set che è solo un’anteprima..
Volete sapere cosa sia successo man mano che gli scatti proseguivano? Per mostrarvelo, abbiamo raccolto un interno set dedicato a Medusa dove la bionda tutto pepe, con disinvoltura le sue doti ed i suoi lati migliori! Quest’ anteprima non vi basta? Certo! Non basterebbe a nessuno, forse! Allora non perdete tempo e continuate a viaggiare con la fantasia sui piedi di Medusa.. lei non vi deluderà! Il set completo di Medusa e dei suoi piedi in collant, potrete trovarlo naturalmente su http://www.nylonfeetlove.com!
Qualora pensaste che Medusa si sia limitata a questo… allora non state comprendendo a pieno le voglie della biondina! La ragazza ha infatti realizzato come extra, un video in full HD del quale preferiamo non svelarvi nulla.. correte a vederlo su http://www.nylonfeetlove.com ! E poi ci darete ragione..